TOP

E’ TEMPO DI FINALE NAZIONALE MSP

MSP PADEL ASSEGNA IL TITOLO NAZIONALE.

 

Il 15 e 16 giugno all’I-PADEL RAVENNA 8 formazioni provenienti da 6 differenti Regioni si contenderanno il titolo nazionale

E’ tempo di Finale Nazionale per il Settore Padel MSP Italia. A contendersi il titolo di Campione Nazionale, in programma il 15 e 16 giugno all’I-Padel Ravenna, otto formazioni provenienti da sei Regioni: PPC Gold (Capitano Alessandro Caso), Sol Padel Yellow (Capitano Flavio Merlini), il Sabbione Padel Cesena (Capitano Nicola Camagni), l’Italian Padel Village (Capitano Fabrizio Carlini), il Tennis Village Teramo (Capitano Marco Pompili), il TC Riccione Padel (Capitano Luigi Capodagli), il Ternana Padel (Capitano Massimo Marcelli) e lo Smash Padel Team (Capitano Cristian Silvestri).

La Finale Nazionale Padel MSP Italia, come nell’edizione 2017 e 2018, vedrà come main sponsor TAP Air Portugal, che metterà in palio per la squadra vincitrice n.10 voucher della compagnia aerea portoghese dal valore di € 250 euro cad. che potranno essere utilizzati come sconto per acquistare un biglietto per qualunque destinazione nel mondo servita da TAP Air Portugal o come full credit in certi periodi dell’anno per andare a Lisbona. Inoltre, TAP Air Portugal offrirà la Cena di Gala prevista il sabato sera al Ristorante del Circolo.

Si inizierà a giocare sabato 15 giugno dalle ore 10 con i quarti di finale: domenica semifinali e la Finalissima a seguire. Previsto anche un tabellone di consolazione per le squadre che saranno eliminate il sabato.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE:

Italian Padel Village (Grosseto) -Sol Padel Yellow (Roma)
PPC Gold (Roma) – Smash & Padel Team (Pesaro)
Ternana Padel (Terni) -Sabbione Padel (Cesena)
TC Riccione-Tennis Village Teramo

error: Content is protected !!