TOP
padel

Al PPC il titolo regionale MSP

ASSEGNATO IL TITOLO REGIONE LAZIO. ORA A RAVENNA PER LA FASE NAZIONALE

 

Si è conclusa la fase regionale al Villa Pamphili Padel Club. Il Pink Padel Club Gold è Campione Regionale.

Sabato 25 maggio si è svolta al Villa Pamphili Padel Club la Finale Regionale del Lazio della Coppa dei Club 2019 fra le formazioni del Sol Padel Yellow e del Pink Padel Club Gold. Una Finale emozionante che ha visto il trionfo, al doppio misto di spareggio, del Circolo Pink Padel, laureatosi per la prima volta Campione Regionale.

Parallelamente alla Finale del Tabellone Play Off, si è svolta la Finale Play Out tra Infinito Padel Black e TC Break Point, vinta da quest’ultima con il punteggio di 3-1.

Si è chiuso così un cammino iniziato lo scorso febbraio, con il record di formazioni partecipanti: ben 66 squadre rappresentanti 44 Circoli della Regione, hanno preso parte alla 4ª edizione del Campionato Amatoriale a Squadre organizzato dal Settore Padel MSP Italia e dal MSP Roma, riservato solo a giocatori NC. Le 66 formazioni hanno dapprima partecipato alla Fase a Gironi per poi accedere, le prime due classificate di ogni girone, al Tabellone Play Off, partito ad aprile con i Sedicesimi di Finale.

PPC Gold e Sol Padel Yellow rappresenteranno la Regione Lazio alla Finale Nazionale Tap Air Portugal che si terrà all’I-Padel Ravenna dal 14 al 16 giugno.

Il titolo Nazionale vedrà di fronte, oltre i Club di Roma, anche le formazioni provenienti da Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Sardegna, Marche, Abruzzo e Lombardia. L’atto finale si svolgerà in Emilia-Romagna in onore della squadra Campione Nazionale in carica, il Sabbione Padel Cesena, qualificata di diritto.

Per il terzo anno consecutivo la compagnia aerea portoghese TAP Air Portugal, sarà il main sponsor della Finale Padel MSP Italia. Ma per gli amanti del padel le sorprese non finiscono qui. Per la prima volta la squadra vincitrice della finale Nazionale rappresenterà l’Italia durante la Supercoppa Europea realizzata in collaborazione con Aces Europe.

error: Content is protected !!